GABESCO & JAM ACADEMY LUCCA

GABESCO & JAM ACADEMY LUCCA

blog jam new
Gabesco sarà ospite il 6 e 7 Novembre dalle ore 18:30 alle 19:30 all’incontro organizzato dalla scuola Jam Academy di Lucca con gli studenti dell’alta formazione. Durante la visita il co-fondatore Francesco De Santi spiegherà alcuni interessanti aspetti del music business e sarà disponibile a ricevere demo e proposte musicali da tutti i partecipanti.
L’evento si propone a tutti coloro che aspirano a diventare “songwriters” e vogliono capire le dinamiche dietro la stesura e la promozione e il piazzamento dei brani musicali.


Informazioni sulla Jam Academy:
Dalla sua nascita ad oggi la scuola di musica Jam Academy di Lucca ha offerto a migliaia di studenti la possibilità di scoprire e incrementare le proprie capacità musicali. Gli indirizzi offerti si suddividono in MODERNO, CLASSICO e di ALTA FORMAZIONE.Jam Academy rilascia titoli di studio riconosciuti da LONDON PERFORMERS EXAMINATION BOARD e accreditati da EDEXCEL (ente inglese per le qualifiche accademiche e professionali), UNIVERSITY OF ESSEX (ottava università in Gran Bretagna ed una delle Top Universities a livello globale) TRINITY COLLEGE (Examinations Board – Ente Certificatore britannico).

La scuola di musica Jam Academy in collaborazione con la Mad School di Napoli utilizza tra le proprie metodologie didattiche l’impostazione “Music Aptitude Development” sviluppata e ideata da Valerio Silvestro e Loredana Lubrano, docenti di fama internazionale.

Jam Academy
via di Tiglio, 1369/d S.Filippo – 55100 Lucca
Tel. 0583 957566www.centromusicajam.it